Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumor – in arrivo una PlayStation 4 Pro targata Spider-Man?

Nelle ultime ore attraverso alcuni social media tra cui Reddit e Twitter, circola una presunta immagine che ritrae una PlayStation 4 Pro targata Spider-Man d Insomniac Games.
Rumor – in arrivo una PlayStation 4 Pro targata Spider-Man?



In arrivo una PlayStation 4 Pro per l'Uomo Ragno? Forse, a confermare tale voce è un'immagine che sta facendo il giro della rete attraverso Reddit e Twitter, in cui possiamo vedere una PlayStation 4 Pro rossa col simbolo di Spider-Man che ricopre la superficie della suddetta console, mentre il pad avrà una colorazione rossa e blu.



https://www.playstationzone.it/wp-content/uploads/2018/05/spiderman-min-600x338.jpg



Per alcuni utenti l'immagine è simbolo di un presunto fake, dato soprattutto dalla scarsa qualità dell'immagine, mentre il logo presente sulla console pare essere quello vecchio, ovviamente si pensa a una possibile immagine promozionale datata. Ma il particolare che rende interessante questa voce sta nell'annuncio della PlayStation 4 Pro dedicata a God of War: infatti anche la console creata in occasione dell'ultimo prodotto di Santa Monica emerse in rete anticipatamente, proprio come in questo caso.
Ovviamente v'invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor, vi ricordiamo che Spider-Man di Insomniac Games farà il suo ingresso nel mercato il 7 Settembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4.



L'articolo Rumor – in arrivo una PlayStation 4 Pro targata Spider-Man? sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

7 maggio 2018 alle 14:51

Condiviso da Toni e altri 2.Piace a 4 persone