Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ si aggiorna: due nuove funzionalità e bilanciamento del roster

UPDATE: il publisher ha diffuso un video dedicato, inoltre è stato reso noto che la prima sfida, disponibile fino al 21 maggio, si chiama The Emperor Strikes Back e l'avversario è Frieza.



Tramite il sito ufficiale Bandai Namco viene annunciato l'arrivo di una nuova patch per l'acclamato Dragon Ball FighterZ, in arrivo il 9 maggio.



L'aggiornamento introdurrà due nuove funzioni quali FighterZ Cup e Party Battle. Nella prima modalità i giocatori combatteranno mensilmente per accumulare punti per le loro squadre Z-Union, mentre nella seconda tre giocatori combatteranno insieme per sconfiggere terribili boss. Verranno poi sistemate alcune lievi problematiche del gioco ma, soprattutto, verrà fatto un nuovo bilanciamento per i personaggi e, per la gioia di tutti coloro con non avevano Vegeta nel loro team, il personaggio subirà un nerf sul fronte Z-Assist.



Per leggere il changelog completo visitate il sito ufficiale, così da prendere nota di tutti i cambiamenti in vista di partite online o tornei.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 maggio 2018 alle 18:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone