Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft promette di sistemare i bug presenti nella versione Switch di South Park: Scontri Di-retti

South Park: Scontri Di-retti come già emerso dalla nostra recensione è un porting buono, ma con qualche criticità. Ubisoft a quanto pare ha accolto le lamentele degli utenti, mettendosi in moto per la realizzazione di una patch correttiva.



I bug maggiormente segnalati riguardano l'impossibilità di giocare ad una missione della Ragazza Squillo, causato dal caricamento infinito della missione stessa ed un fastidiosissimo bug che resetta il salvataggio.



Ubisoft ha riferito che rilascerà la patch per correggere i problemi il più presto possibile, senza però dichiarare un periodo di rilascio preciso. Nel frattempo suggerisce che per evitare il problema di reset del salvataggio, bisogna salvare spesso e non andare oltre i tre slot di salvataggio occupati.




Per saperne di più sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.



https://ir-it.amazon-adsystem.com/e/ir?t=gamescore0f-21&l=alb&o=29&a=B07BC5STNC





https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/51awLTu2d-L._SL160_.jpg



-8%






South Park: The Fractured But Whole - Nintendo Switch



Prezzo: EUR 56,09



Da: EUR 60,99



L'articolo Ubisoft promette di sistemare i bug presenti nella versione Switch di South Park: Scontri Di-retti proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

8 maggio 2018 alle 12:50