Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World – raggiunte le 7.9 milioni di copie vendute

Poco fa Capcom ha rilasciato un nuovo dato sulle vendite di Monster Hunter World, comunicando che l'ultimo capitolo della saga rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One è ha raggiunto le 7.9 milioni di copie vendute.
Monster Hunter World – raggiunte le 7.9 milioni di copie vendute



Monster Hunter World a distanza di 4 mesi continua a macinare record di vendite, infatti nella giornata di oggi Capcom ha comunicato che il titolo ha raggiunto quota 7.9 milioni di copie vendute in tutto il mondo, sia in formato fisico che in digitale, divenendo così il videogioco col maggior numero di vendite nella storia della compagnia giapponese. A seguire, con 7.5 milioni di copie vendute vi è Resident Evil 5, che perde così il primato ottenuto in precedenza, mentre Monster Hunter Freedom è il secondo capitolo della saga che ha venduto più copie possibili, con 4.9 milioni di copie vendute. Un ottimo risultato dunque per Capcom e per la saga di Monster Hunter, che non ha perso occasione di farsi conoscere in tutto il mondo su tutte le piattaforme, vi ricordiamo che Monster Hunter World è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre arriverà su PC entro la fine di quest'anno.



L'articolo Monster Hunter World – raggiunte le 7.9 milioni di copie vendute sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

8 maggio 2018 alle 15:51

Condiviso da Toni e un altro.Piace a 2 persone