Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tacoma è disponibile su PlayStation 4 e porta con se la modalità Commentary

Il nuovo walking simulatori di FullBright, gli sviluppatori di Gone Home, è finalmente disponibile anche sull'ultima console Sony, dopo un'uscita iniziale su PC e Xbox One.



In occasione dell'uscita su PlayStation 4, inoltre, è stata anche rilasciata una modalità Commentary, disponibile per tutte le piattaforme. La Commentary Mode permette al giocatore di scoprire le idee e le ispirazioni che gli sviluppatori hanno avuto durante la realizzazione del gioco, grazie ad oltre due ore di registrazioni effettuate dallo stesso team di sviluppo.



In Tacoma si vestiranno i panni di Amy Ferrier, che dovrà esplorare una stazione spaziale abbandonata con l obiettivo di scoprire cos'è successo ai sei abitanti della struttura, scomparsi in circostanze misteriose. Bisognerà scoprire la storia di ogni membro dell'equipaggio utilizzando i filmati interattivi dei sistemi di sorveglianza che potranno essere riavvolti e manipolati in modo da seguire la storia di ogni personaggio individualmente.



Come già accennato, Tacoma è disponibile da oggi su PlayStation 4, e in occasione di quest'uscita, il gioco è scontato su tutte le piattaforme.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 maggio 2018 alle 22:30