Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Road to Canada disponibile ora

Ukyo Publishing e Plan of Attack annunciano tramite comunicato stampa che Death Road to Canada è disponibile da oggi, 8 Maggio, su PS4, Nintendo Switch e Xbox One.



L'avventura on the road a tema zombie con contenuti generati casualmente, Death Road To Canada, è ora disponibile per Nintendo Switch



https://s.w.org/images/core/emoji/2.4/72x72/2122.png



, PlayStation®4 e Xbox One



Fuggi dall'apocalisse zombie nel pluriacclamato GDR d'azione on the road



Londra, Regno Unito – 8 maggio 2018 – Il produttore indipendente UKIYO Publishing, in collaborazione con Rocketcat Games e Madgarden, è lieto di annunciare che l'avventura on the road a tema zombie con contenuti generati casualmente, Death Road To Canada, è ora disponibile per Nintendo Switch



https://s.w.org/images/core/emoji/2.4/72x72/2122.png



, PlayStation®4 e Xbox One. Ora i giocatori potranno vivere questo pluriacclamato viaggio tra orde di non morti dalla Florida all'Ontario, affrontando un'apocalisse zombie in pixel-art.



Death Road To Canada sfida i giocatori a sopravvivere a brutali e violenti combattimenti con armi esagerate e trovate nello scenario. Infatti, per sopravvivere sarà necessario saccheggiare le varie ambientazioni devastate, oltre a prendere decisioni difficili, e a volte più esilaranti, lungo il proprio cammino, da soli o in una modalità cooperativa per due giocatori. Death Road To Canada è disponibile per $14.99, 14,99 €, £11.99 con uno sconto del 20% durante le due prime settimane dal lancio


“Siamo davvero felici di rilasciare finalmente Death Road To Canada per console”, ha dichiarato Kepa Auwae, cofondatore di Rocketcat Games. “Il gioco è davvero perfetto per Nintendo Switch, PlayStation®4 e Xbox One. Si gioca molto bene, la grafica in pixel-art è abbastanza splatter e la modalità in cooperativa in locale è fantastica. Si parte per l'Ontario!”



“Siamo davvero lieti di aver collaborato con due dei migliori studi di sviluppo, Rocketcat Games e Madgarden, per lanciare Death Road To Canada su console”, ha dichiarato Paul Hann, direttore generale di Ukiyo Publishing. “Non vediamo l'ora che i giocatori possano partire per questo estenuante e raccapricciante viaggio verso il Canada.”



Dopo aver saputo che il Canada potrebbe essere libero dalla minaccia degli zombie, una lunga e tortuosa strada della morte è tutto ciò che si frappone tra il giocatore e il suo obiettivo. I giocatori esploreranno alcuni luoghi celebri, come l'Y'all-Mart e la Muscle! Bomb!! Gym!!!, incontrando e reclutando una vasta gamma di strani e bizzarri compagni d'avventura. Diversamente dai classici roguelike basati sulla generazione casuale degli elementi di gioco, Death Road To Canada pone una forte enfasi sulla narrativa, i suoi eventi interattivi in grado di creare o distruggere amicizie, una storia drammatica e basata sui personaggi, oltre a molto sangue e il caos dei combattimenti.



Death Road to Canada disponibile ora I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

8 maggio 2018 alle 23:50