Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'ispirato Moonlighter in un folle video confronto tra piattaforme

4K, fisica realistica, simulazione della fisica dei liquidi in tempo reale e molte altre chicche puramente tecniche. No non stiamo parlando di un gioco dal comparto grafico all'avanguardia ma del nuovo folle trailer dell'ispirato Moonlighter, titolo indie pubblicato da 11bit Studios (sviluppatori di This War of Mine e Frostpunk).



Ma che cos'è esattamente Moonlighter? L'intera esperienza è legata a doppio filo alla particolare natura del protagonista. Di giorno un commerciante come tanti ma di notte un ragazzo che si avventura in dungeon e in aree inesplorate del mondo di gioco per affrontare creature pericolose e per ottenere ricompense e bottini di vario tipo. In questo universo, infatti, degli esploratori hanno scoperto dei misteriosi passaggi magici che portano verso altri reami e dimensioni e che danno accesso a tesori dal valore inestimabile.



Il nuovo trailer mostra diverse caratteristiche del titolo prendendosi gioco degli ormai diffusissimi video confronti che caratterizzano il mondo dei videogiochi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 maggio 2018 alle 12:50