Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dragon's Crown Pro disponibile da oggi: torna un capolavoro, in 4K

Il capolavoro di Vanillaware ritorna in un glorioso 4K e con una nuovissima colonna sonora orchestrale in Dragon's Crown Pro, ora disponibile per PlayStation 4.

Un ramificato sentiero appare davanti a noi; sceglieremo la strada che conduce al conveniente download digitale sul PlayStation Store o quella che ci porta alla Battle-Hardened Launch Edition, che include uno steelbook e una serie di skill card? Non importa, con Dragon's Crown Pro ci divertiremo moltissimo sconfiggendo orde di folletti e uccidendo draghi assieme ai membri del party.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

PlayStation Bit 15 maggio alle 22:20

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone

Axel3601

 

L'inglese è facile, e in italiano come molti titoli perderebbe tutto, non si può avere una traduzione in stile signore degli anelli senza spendere cifre tali da annullare il guadagno

namberone78

 

In inglese lho giocato....ma non essendo fenomeno alcune cose le ho trovate difficili da seguire....infatti mi ero stufato...e lo lasciai perdere....mi dispiace non poterlo rigiocare...è bellissimo...e poi stiamo in Italia perché non tradurlo!!?!?!?!?

Axel3601

 

Perchè una traduzione basilare costerebbe centinaia di migliaia di dolalri, se poi si vuole una traduzione artisticamente corretta che mantiene lo stile dello scritto originale, allora la cifra sale ancora moltissimo.

Scrivi un tuo commento