Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Fallout 3 Anniversary Edition sarà annunciato all'E3 2018?

È ufficialmente la stagione dell'E3, il che significa che da qui, fino alle prossime due settimane, spunteranno tonnellate di indiscrezioni e potenziali fughe di notizie.

Nella giornata di oggi, come segnala PlayStation LifeStyle, è comparso un rumor (abbastanza grande) che riguarderebbe da vicino la conferenza E3 di Nintendo. A quanto pare durante il briefing potrebbe essere annunciata una Fallout 3 Anniversary Edition, un'edizione che, probabilmente, presenterebbe il famoso titolo in una veste tecnica rinnovata, a quasi 10 anni dall'uscita.

Il fatto che il presunto annuncio avvenga nel corso dello show di Nintendo, non significa necessariamente che Fallout 3 Anniversary Edition sia un'esclusiva Switch, con una nuova edizione di un gioco del calibro di Fallout 3, sembrerebbero piuttosto ovvie anche altre versioni (PS4, Xbox One e PC). Sempre secondo i recenti rumor il gioco sarebbe sviluppato da Bethesda, mentre non sono state condivise altre informazioni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

Eurogamer.it · RSS 17 maggio alle 17:40

Emminsky

 

Di sicuro sarà il prossimo obbiettivo, prima o poi... ti pare che si mettano a creare giochi nuovi? Arriverà anche Oblivion e Morrowind. E intanto sarà passato così tanto tempo che faranno anche una bella remastered di FO4 xd

Joyrayd

 

Onestamente sono abbastanza stufo di riedizioni di giochi "recenti" per scucire soldi......un remake di senso è un remake di giochi di 15 20 anni

Scrivi un tuo commento