Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Confermato un nuovo trailer di Death Stranding per l'E3

Hideo Kojima ha iniziato ad utilizzare Twitter per dare qualche anticipazione di quello che potremmo aspettarci dall'E3, come riporta Dualshockers infatti lo stesso creatore del progetto sta lasciando cadere qualche suggerimento su quel che vedremo di Death Stranding all'importante fiera videoludica.



Kojima ha parlato sul social network del processo di editing dell'ultimo trailer di Death Stranding, suggerendo che potremo finalmente vedere qualcosa di nuovo all'E3, e ha anche twittato delle immagini che lo ritraevano al lavoro sul trailer mentre indossava una maglietta della Joy Division.



Se supponiamo che il trailer verrà davvero proiettato all'E3, si tratterebbe del quarto video del gioco pubblicato fin ora. Ma potrebbe anche essere che il suddetto trailer non venga mostrato all'E3, ma al showcase di Sony che si terrà esattamente il mese dopo la fiera di Los Angeles, dal momento che è stata confermata la presenza di Death Stranding anche a quell'evento.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 maggio 2018 alle 11:50