Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 7: Biohazard – Cloud Version annunciato per Nintendo Switch

Resident Evil 7 è stato sicuramente una delle sorprese del 2017, un titolo che è riuscito a riportare nella giusta strada una serie che sembrava aver perso la propria identità.



Sembrava quindi quasi obbligo da parte di Capcom portare questo ottimo gioco nell'attuale console Nintendo. Be, forse lo era davvero, visto che l'edizione per la console ibrida non sarà un semplice porting, ma una versione in Streaming.



Resident Evil 7: Biohazard – Cloud Edition (cosi il titolo completo del gioco) uscirà in Giappone questo 24 Maggio come free to play per il Nintendo eShop. Al suo interno, potremo trovare tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per le altre piattaforme (La stanza, Incubo, Ethan deve morire, 21, 55° compleanno di Jack, Figlie, Not a Hero e End of Zoe), e potremmo affittarlo per 180 giorni al prezzo di 2000 yen (all'incirca 15 €).




Ovviamente, essendo Free to Play ci sarà comunque una parte gratuita da giocare, ma si trattano semplicemente dei primi 15 minuti del titolo (probabilmente, con il solo scopo di vedere se il gioco funziona con la propria connessione).



Attualmente, la compagnia Giapponese non ha confermato l'arrivo di questa edizione in occidente, ma speriamo che arriverà presto. Avete intenzione di noleggiare questa versione, se arrivasse anche in Europa? Oppure avreste preferito un vero e proprio porting? Per maggiori informazioni, continuate a seguirci.



L'articolo Resident Evil 7: Biohazard – Cloud Version annunciato per Nintendo Switch proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

21 maggio 2018 alle 08:50