Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Emily Wants to Play Too – Bambole da paura

Riuscire a spaventare è un'arte che in pochi sviluppatori riescono a comprendere appieno, limitandosi spesso all'utilizzo reiterato di jump scare con relativi sbalzi di volume.



Come coloro che apprezzano il genere horror sapranno, la paura raggiunge il suo massimo livello di espressione all'interno dell'industria videoludica con il sapiente mix di atmosfera disturbante e scelte registiche oculate e mai banali. Ecco che, quindi, titoli come Resident Evil 7, Outlast 2 e Layers of Fear si sono dimostrati fortissimi esponenti di questo settore che, mese dopo mese, guadagna nuovi appassionati. Emily Wants to Play Too, titolo sviluppato da Shawn Hitchcock e distribuito da SKH Apps, approda sulle console di attuale generazione senza la pretesa di imporsi come nuovo punto di riferimento, ma con il “solo” scopo di far passare qualche ora di brivido a tutti i possessori di PlayStation 4 e Xbox One (il tutto al modico prezzo di 7.99€). Basterà qualche momento di tensione per imprimere la storia di Emily nei nostri cuori?



Versione testata: PlayStation 4

Continua la lettura su ilovevg.it

21 maggio 2018 alle 09:30