Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shape of the World ci condurrà a un rilassante smarrimento su PlayStation 4

Stu Maxwell, sviluppatore solitario di Shape of The World, ha recentemente annunciato la data di uscita per PlayStation 4 del suo gioco creato “nel tempo libero”. Il titolo rappresenta un viaggio psichedelico nella natura, fortemente indirizzato all'esplorazione, che ci porterà in un ambiente onirico ispirato al vero Stanley Park di Vancouver ma con alberi, fiori ed elementi naturali che appariranno e spariranno davanti ai nostri occhi in maniera casuale e imprevedibile. Con una simile esperienza l'autore desidera ricreare la sensazione di piacevole smarrimento trasmessa da luoghi a lui famigliari.



In Shape of the World dovremo camminare e scoprire il mondo intorno a noi, anche con parziali interazioni, senza seguire percorsi predefiniti. A ciò si aggiunge la mutevolezza dell'ambiente, che contribuisce a trasmettere un senso di confusione e incertezza funzionale all'obiettivo che il gioco si pone. Il quale prevede anche che il titolo diventi una parentesi di relax in cui trovare rifugio dallo stress quotidiano. La colonna sonora, che accompagnerà alla perfezione i cambiamenti nello spazio intorno a noi, aiuterà a rendere totalizzante l'immersione nell'universo di gioco. Shape of the World sarà disponibile per PlayStation 4 dal 5 giugno.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 maggio 2018 alle 11:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone