Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crossout: arrivano i Leviathans nelle guerre tra clan

Targem Games e Gaijin Entertainment hanno rilasciato questa mattina una nuova modalità per le guerre tra clan in Crossout chiamata Leviathans. Per la prima volta, i giocatori saranno in grado di guidare i veicoli più imponenti del gioco, che finora si erano visti solo nei panni di boss finali delle missioni PvE.



I Leviathan svolgono un ruolo particolare nelle guerre tra clan; questa modalità farà scontrare due squadre di quattro giocatori ciascuna, e solo i due capitani potranno guidare un Leviathan insieme ad un altro giocatore. Le nuove guerre tra clan sono modalità di gioco classificate, soltanto i migliori trenta clan verranno settimanalmente ricompensati con dell'uranio, una speciale risorsa dall'elevato valore che permette di creare formidabili armi.



Ricordiamo che Crossout è disponibile gratuitamente su PlayStation 4. Lasciamo di seguito il trailer della nuova modalità di gioco.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 maggio 2018 alle 16:10

Piace a 1 persona