Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18: disponibile la Squadra della Stagione del campionato italiano

Rivelata la rosa dei 23 giocatori della Squadra della Stagione del campionato italiano, sulla base delle prestazioni individuali dimostrate nel corso di questa stagione.



Si parte con la capolista Juventus che vanta Benatia, Pjanić, Douglas Costa, Dybala e Higuaìn, mentre per il Napoli sono stati selezionati KoulibalyAllan, Insigne e Mertens.



Tanta Lazio, con Milinković-Savić, De Vrij, Luis Alberto e il miglior marcatore della stagione Ciro Immobile. Con l'altro capocannoniere, Mauro Icardi, a rappresentare i nerazzurri ci sono il portiere Handanovič e il centrale Škriniar. Per la Roma sono stati inseriti Alisson, Kolarov e Radja Nainggolan.



E poi le rivelazioni, a partire da Federico Chiesa per la Fiorentina, poi Iličić e Masiello per l'Atalanta e per finire Lucas Torreira della Sampdoria.



I 23 giocatori inseriti nella Squadra della Stagione per il campionato italiano saranno disponibili sotto forma di oggetti giocatore speciali all'interno dei pacchetti fino al prossimo venerdì.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/05/TOTS_CalcioA_FIFA18-600x358.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 maggio 2018 alle 13:40

Piace a 2 persone