Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yomawari: The Long Night Collection annunciato per Nintendo Switch

Nella giornata di oggi NIS America ha annunciato che Yomawari: The Long Night Collection sarà disponibile su Nintendo Switch. La collection includerà Yomawari: Night Alone e Yomawari: Midnight Shadows e sarà disponibile dal 26 ottobre in Europa e dal 30 ottobre in America.



Yomawari è un survival horror in cui il giocatore ha come obiettivo trovare sua sorella ed il suo cane Poro, sarà essenziale l'uso di una torcia che permetterà di illuminare il percorso e recuperare così oggetti utili. Il giocatore può usare come pietre, monete e pale. Le pietre possono essere usate come oggetti da lancio, la pala ha la funzione di scavare in determinati punti e le monete come valuta in determinati luoghi.



Il giocatore viene avvertito della presenza di un mostro tramite il battito cardiaco, in questo caso la protagonista sarà più lenta. L'unico modo di avere la meglio su una creatura è quello di memorizzare il suo pattern di movimento e superarlo senza farsi vedere o usare cespugli come nascondigli.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 maggio 2018 alle 22:00

Condiviso da Gabry94ITA.Piace a 1 persona