Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crossout: un nuovo evento in occasione del primo anniversario di open beta

Stentiamo a crederci, ma è effettivamente passato già un anno dal rilascio in open beta di Crossout e dalla nostra recensione. Crossout, il free-to-play di Gaijin Entertainment festeggia il suo compleanno con un nuovo evento, disponibile da oggi al 7 giugno, che garantisce a tutti gli utenti che effettueranno l'accesso al gioco in questo lasso di tempo uno spara-fuochi d'artificio da montare sul proprio veicolo e decalcomanie e decorazioni per coloro che vinceranno svariate battaglie.



Inoltre in Crossout è nato un veicolo basato sulle preferenze dei giocatori chiamato Blendorama, un mezzo con la mitraglietta MM5-4 Vector e il cannone automatico AC43 Rapier. Strutturato in modo tale da prediligere la manovrabilità, Blendorama dispone anche di una radio che aumenta il raggio del radar e di una particolare tanica di benzina che si potrà riempire di volta in volta rubando il carburante agli avversari.



Gaijin Entertainment e Targem Games promettono ulteriori aggiunte nel corso del secondo anno di vita del gioco, quali modalità di gioco, missioni e altri pezzi, armi e veicoli. Crossout è disponibile gratuitamente su PlayStation 4. Sapevate che ha anche una modalità Battle Royale?



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/06/unnamed5-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 giugno 2018 alle 13:10

Condiviso da The_Pres.