Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Super, uno sketch e nuovi dettagli per il prossimo film della serie

Spunta la trasformazione Super Saiyan Blue. Fino a questo momento non sono arrivati troppi nuovi dettagli sul prossimo film di Dragon Ball Super: è soprattutto la trama ad essere oggetto di mistero, sappiamo soltanto che saranno presenti i personaggi più importanti di Super (Goku e Vegeta, ma anche Beerus, Piccolo e gli altri), che sarà un capitolo importante per la storia dei Saiyan, e che Goku avrà un nuovo design. La pellicola è attesa per il prossimo 14 Dicembre in Giappone, con la regia di Tatsuya Nagamine, direzione artistica di Kazuo Ogura (lo stesso de La Battaglia degli Dei) e ...

Continua la lettura su multiplayer.it

7 giugno 2018 alle 09:20

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone

 

Speriamo possa superare la serie questo film

 

@spartacus120 no non era disegnata da scimmie. Semplicemente in Giappone, è questo lo sanno tutti, gli animatori vengono trattati da schiavi, con tempistiche di consegna semplicemente al limite dell'impossibile. Poi le prime 2 saghe sono state rifatte in seguito e oltretutto, si potevano anche "saltare" dato il fatto che erano basate sui film (e non è cambiato moltissimo tra film e anime).

 

@Gray_Locked non devi neanche permetterti di dire che quella porcata di super sia decente. È una merdata al limite del ridicolo, mi fa incazzare al solo pensiero.

 

Finalmente Goku avrà un design simile al manga, in super si sono visti certi off model clamorosi. Yamamuro ormai ha fatto il suo tempo