Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: Operation Para Bellum è finalmente disponibile

Come da programma, questo pomeriggio è stata finalmente resa disponibile Operation Para Bellum, la nuova espansione di Rainbow Six Siege dedicata all'Italia che introduce due nuovi operatori e una mappa ambientata nelle colline della Toscana.



La seconda Stagione del terzo anno porterà anche una vasta gamma di aggiornamenti significativi, tra cui un nuovo gadget, modifiche alla velocità degli Operatori, telecamere antiproiettile e la nuova impostazione Scegli e Banna, una funzionalità che evolve il modo in cui i giocatori vengono coinvolti nel multiplayer.



La nuova mappa, Villa, è una tenuta che appartiene ai Vinciguerra, una pericolosa famiglia criminale nota per le sue attività di contrabbando. La villa è il loro rifugio, dove conducono una vita immersa tra gli agi e collezionano rare opere d'arte. A quanto pare i Vinciguerra hanno iniziato a bruciare documenti e portar via le loro proprietà prima della grande incursione. Ma essendo venuti a sapere di Operation Para Bellum sono fuggiti, lasciando tutto in disordine e soprattutto dimenticando informazioni di vitale importanza, che aspettano solo di essere recuperate.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 giugno 2018 alle 19:00

Piace a 1 persona