Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2018: annunciata la data di uscita di The Division 2. In arrivo i Raid e mostrato un nuovo spettacolare trailer

In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato un nuovo capitolo di una delle sue serie più acclamate e vendute di sempre,
Tom Clancy's The Division 2. Sviluppato con una versione aggiornata del motore grafico Snowdrop, il gioco sarà disponibile dal 15 marzo 2019 in tutto il mondo per PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC. Inoltre, è ora possibile iscriversi su Thedivisiongame.com/beta per poter partecipare alla beta.



Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 alza la posta in gioco immergendo i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare, ma riprodotta in ogni dettaglio. Dopo il virus, tempeste, allagamenti e il susseguente caos hanno trasformato radicalmente l'intera città. Da aree urbane allagate a siti storici e monumenti devastati, i giocatori si ritroveranno in uno scenario open world davvero dinamico e contraddistinto da un'ampia gamma di ambientazioni e biomi. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l'ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l'intera nazione sarà distrutta.



Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo (Ubisoft Reflections, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Leamington, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Sofia), Tom Clancy's The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world, che ha debuttato con il primo gioco. Sviluppato pensando soprattutto all'endgame ed enfatizzando la libertà strategica offerta a ciascun giocatore, Tom Clancy's The Division 2 è basato sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, per offrire un'esperienza ancora più ricca e profonda.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 giugno 2018 alle 23:00