Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

E3 2018: Spider-Man faccia a faccia con Rhino, Electro e non solo nel nuovo video gameplay

Com'era prevedibile Sony manda in campo una delle sue esclusive più attese, parliamo di Spiderman, in sviluppo presso gli studi di Insomniac. Il video gameplay mostra l'Uomo Ragno impegnato in una pericolosa missione. la prima cosa che si nota è il combattimento fluido e dinamico, sulla falsariga della serie Batman di Rocksteady, il tutto funziona alla grande e mette in mostra le doti atletiche del nostro eroe.

Più avanti la missione prende una brutta piega e vede l'entrata in scena di alcuni iconici villain della serie come Rhino e Electro, quando sembra ormai tutto perduto un misterioso alleato arriva in soccorso del protagonista, ma non ci è dato sapere chi.

Cosa pensate di questo video gameplay?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

Eurogamer.it · RSS 12 giugno alle 04:20

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 3 persone

Neaples79

 

Appena visto il video, premesso che sono un appassionato dell'arrampicamuri, oggettivamente e al netto delle scazzottate in stile batman ovviamente più spettacolari, mi sembra una esclusiva di grande peso per Sony sapientemente realizzata!!!

LupoCaneFragola

 

Spero che i nemici semplici non siano dei manichini come nel trailer, completamente inoffensivi dato che spider-man li puó scatafiondare dove vuole. Però sembra molto spettacolare.

Scrivi un tuo commento