Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

E3 2018: ecco il magnifico trailer di Ghost of Tsushima

Decisamente ricca di esclusive il PlayStation Showcase dell'E3 2018: oltre agli attesi The Last of Us Part II e Death Stranding infatti è stato mostrato anche un lungo gameplay trailer relativo a Ghost of Tsushima.

Sviluppato dai ragazzi di Sucker Punch, autori tra le altre cose della serie Infamous e dei primi capitoli di Sly Cooper, il gioco mostra azione, stealth ed un Giappone da esplorare a cavallo che sembra davvero eccezionale.

In attesa quindi di saperne di più e di venire a conoscenza di una data di lancio ufficiale vi lasciamo al trailer mostrato durante la conferenza e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

PlayStation Bit 12 giugno alle 10:50

Condiviso da Astral Carlo e un altro.Piace a 13 persone

starK7

 

ca**o che atmosfera!! sono decisamente sorpreso!! spero almeno in una personalizzazione del protagonista o almeno nella possiblità di trovare armi ed armature.

Maelstorm

 

Stupendo per me il miglior titolo di questa conferenza e assolutamente una delle esclusive che più aspetto per Ps4, adoro il Giappone Feudale e l'ambientazione mi sembra davvero azzeccata.

Scrivi un tuo commento