Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

E3 2018: annunciato Resident Evil 2 Remake con trailer e data di uscita

Dopo anni di voci, rumor e speculazioni, il remake di Resident Evil 2 è finalmente stato annunciato da CAPCOM durante la conferenza Sony all'E3 2018.

Nel trailer vediamo un giovanissimo Leon alle prese con una Raccoon City allo sbando, ricostruita fedelmente così come i personaggi, grazie al portentoso RE Engine. Nel video salta subito all'occhio il restyling di Sherry e Ada Wong, e la scelta di utilizzare una telecamera in terza persona dinamica, abbandonando la visuale fissa dell'originale.

Il remake di Resident Evil 2 ha già una data di uscita, fissata per il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4.


Continua la lettura su www.playstationbit.com

PlayStation Bit 12 giugno alle 13:00

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 14 persone

Maelstorm

 

Promette tantissimo considerate che fu il primo gioco Psx che ricevetti in regalo dai miei genitori per la Cresima nel 1998 e quindi sono affezionato tantissimo a questa pietra miliare e secondo me miglior Resident Evil di sempre. Ottimo che esca già a Gennaio non ci speravo così presto.

Mendone89

 

Bellissimo, mi viene l'ora di rigiocarlo per la decima volta, ma vedendo la centrale del RPD con un aspetto più moderno, spero che ci sia anche la campagna quello con Hunk

Svyturis

 

E vero , questo di oggi è il periodo più bello per il gaming in generale così come gli anni 60 e 70 lo furono per la musica,che invece oggi stenta a trovare gente con talento vero

Scrivi un tuo commento