Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2018: nuove informazioni per Ghost of Tsushima: un gioco tutto "fango, sangue e acciaio"

Dopo un primo trailer che aveva sicuramente catturato l'interesse di fan e addetti ai lavori, Ghost of Tsushima doveva riuscire a convincere anche con un video gameplay. Il materiale mostrato durante la conferenza E3 2018 di Sony ha indubbiamente colpito nel segno aumentando a dismisura l'interesse nei confronti del progetto di Sucker Punch.



Sapevamo già che la scena mostrata alla conferenza si concentrava su una missione secondaria ma non sapevamo il motivo per cui fosse stata scelta dagli sviluppatori: sottolinea come in certi casi delle persone buone prendano delle pessime decisioni. Questa e diverse altre informazioni sono state rivelate dal game director, Nate Fox, durante l'E3 2018.



Come riportato da DualShockers, Fox ha sottolineato come l'intera estetica del gioco si basi su concetti profondamente radicati nella cultura nipponica. Si punta al minimalismo, senza troppi elementi che possano ingombrare la scena. L'UI, assente nella demo, sarà però presente nel gioco finale anche se non abbiamo ancora indicazioni sull'effettiva invasività.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 giugno 2018 alle 11:00