Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Direttamente dall'E3 un nuovo gameplay di Resident Evil 2 Remake

Resident Evil 2 Remake ha ricevuto una data d'uscita durante la conferenza Sony all'E3 2018. Oggi Capcom ha rilasciato, durante il PlayStation Live, un nuovo gameplay dell'ultima re-incarnazione del male.



Come potete facilmente vedere, la telecamera è stata spostata alle spalle del protagonista che “regala” una sensazione opprimente e claustrofobica, complice anche il fatto che non sarà possibile guardare dietro il protagonista senza voltarsi. Il gunplay è diventato più complesso da gestire: la mira è molto meno precisa durante il movimento, costringendo il protagonista a fermarsi alcuni secondi per prendere la mira in modo da assestare un headshot in modo preciso. Gli zombie sembrano essere più resistenti che in passato, ed è tornata la complessa gestione delle munizioni, dove sprecare colpi senza centrare il bersaglio risulta essere molto spesso punitivo. L'inventario è stato sostituito con quello introdotto in Resident Evil 7, e le zone della stazione di polizia sono state totalmente ricreate e ricostruite, sembrano esserci anche stanze completamente nuove.



Dopo queste considerazioni, vi lasciamo il gameplay qui sotto, registrato su un sistema PlayStation 4 Pro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno 2018 alle 14:20

Condiviso da popcornking.Piace a 11 persone