Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2018: Ghost of Tsushima: emergono dettagli sulla struttura open world, la scelta dei colori, il protagonista e m

Il gameplay di debutto di Ghost of Tsushima è stato assolutamente impressionante, ma ha lasciato ai giocatori molte domande. Alcune di queste hanno ricevuto risposta dall'art director Jason Connell, durante una sessione di domande e risposte in tempo reale su Twitch.



Come riporta Dualshockers, Connell afferma che la scelta della tavolozza dei colori deriva dal fatto che il Giappone è un posto magnifico. Il team avrebbe potuto creare un ambiente dilaniato dalla guerra, ma volevano mostrare il contrasto tra questo bellissimo posto e la battaglia.



Il giocatore sarà in grado di esplorare un "grande mondo". Non è un'"esperienza completamente solare" poiché ci sono tempeste all'orizzonte e altro ancora. Qualunque cosa vedrete, la potrete raggiungere. L'obiettivo è quello di avere l'intera isola disponibile e gli sviluppatori confermano che ci sono molti "nuovi posti" che il team sta mettendo nel gioco per renderlo un posto davvero interessante da esplorare.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 giugno 2018 alle 17:40