Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Yoshida conferma: ci sono in sviluppo titoli PS4 non ancora annunciati

Quella di Sony nel corso dell'E3 2018 è stata una conferenza che si potrebbe definire fin troppo prevedibile: nonostante l'ambientazione evocativa e qualche piccola chicca infatti la scelta di mostrare solo i “big” come The Last of Us II, Ghost of Tsushima, Death Stranding e Spider-Man ha fatto storcere il naso ai fan, preoccupati da un momento di stanca della casa nipponica.

A rimescolare le carte in tavola ci ha pensato però Shuhei Yoshida che durante un'intervista per Jagat Review ha confermato che ci sono titoli in esclusiva per PlayStation 4 attualmente in fase di sviluppo che non sono stati mostrati durante l'E3.

La notizia ovviamente non può che portare alla mente titoli come MediEvil, grande assente della conferenza, ma fa anche ben sperare per il futuro, dato che come è stato ampiamente dimostrato i Tripla A in esclusiva per console Sony riescono sempre a farsi valere.

In attesa quindi di sapere, magari durante la PlayStation Experience di dicembre, quali siano i piani di Sony per PlayStation 4 nel 2019 vi lasciamo all'intervista (rigorosamente in inglese) e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

PlayStation Bit 14 giugno alle 18:50

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 10 persone
Scrivi un tuo commento