Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man: demo in arrivo? Nuove informazioni sul misterioso personaggio del trailer

Dopo essersi mostrato in un nuovo video gameplay durante la conferenza di Sony all'E3 2018, il nuovo Spider-Man di Insomniac Games è stato presentato anche allo showfloor della fiera in una versione demo giocabile dal pubblico. Non è escluso che questa versione di prova non possa arrivare sul PlayStation Store nelle prossime settimane.



Interrogato sull'argomento, il creative director Bryan Intihar si è rifiutato di dare una risposta precisa, sottolineando invece l'impegno che tutto il team sta impiegando per terminare lo sviluppo nel migliore dei modi.



Proseguendo l'intervista, Intihar ha dato maggiori informazioni riguardo le scene viste nell'ultimo trailer: le sequenze fanno riferimento a una parte piuttosto avanzata del gioco, in cui il supereroe rischia di essere eliminato dai Sinistri Sei. L'arrivo inaspettato di un personaggio misterioso però cambia le carte in tavola e la sua presenza avrà un impatto importante sul resto dell'avventura, per questo motivo dovremo attendere prima di vedere svelata la sua identità.



Ricordiamo che Spider-Man uscirà il 7 settembre in esclusiva PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 giugno 2018 alle 09:50

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone