Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

OCTOPATH TRAVELER: nessun DLC pianificato, sarà un gioco ‘completo'

Il portale online di Dengeki ci offre un'interessantissima intervista al producer Masashi Takahashi di SQUARE ENIX e al director Keisuke Miyauchi di Acquire in merito a OCTOPATH TRAVELER, l'attesissimo RPG in arrivo tra meno di un mese su Nintendo Switch.



Il titolo è stato sviluppato appositamente per questa console, e così è sempre stato. Non ha cambiato piattaforma all'ultimo, ma addirittura è entrato in lavorazione quando di Switch non si sapeva ancora niente. L'ottima esperienza avuta con Bravely Default e Bravely Second li ha portati ad avere come prima scelta proprio la casa di Kyoto.



Quanto offerto al suo interno si può terminare in una sola run. Non ci saranno feature come “New Game Plus” e simili, ma la difficoltà di quello che si andrà a effettuare cambierà a seconda dell'ordine in cui verrà affrontato. Per esempio, se una determinata area verrà effettuata all'inizio avrà una difficoltà consona per il punto in cui ci troviamo, mentre se sceglieremo di affrontarla più avanti la sua difficoltà cambiera.



La storia principale potrà essere terminata in circa 50-60 ore, mentre se si iniziano a toccare tutti gli altri lati come sub-stories, dungeon opzionali, godendosi al meglio il mondo offerto da OCTOPATH TRAVELER, allora si toccano tranquillamente le 80-100 ore.



Attualmente non ci sono DLC pianificati. Cioè, non ci hanno neanche minimamente pensato. Tutto questo perché considerano l'edizione retail “un gioco completo”.



Fonte: Dengeki Online via Siliconera



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

18 giugno 2018 alle 19:31

Condiviso da Sierra Palazzo e un altro.Piace a 7 persone