Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 2 remake su Switch? Si, nel duemilacredici!

Brutte notizie arrivano da una software house che per Nintendo è stata da sempre gioie e dolori, quella Capcom che riesce spesso a deludere con i suoi annunci tutto il pubblico di Switch e a far gioire i possessori delle altre console facendo scatenare ancora di più la cosiddetta console wars.



Il brand manager di Capcom, Mike Lunn, ha dichiarato a Gaming Bolt che non ci sono piani per portare nell'immediato, il remake di Resident Evil 2 su Switch affermando che i loro sforzi sono solo per le versioni PS4, Xbox One e PC. Non è da escludere che nel futuro le cose possano cambiare anche se, effettivamente, troppo spesso la piccola di casa Nintendo viene lasciata come ultima spiaggia.



http://www.gamescore.it/wp-content/uploads/2018/06/resident-evil-remake-2.jpg



We want Resident Evil 2 for Switch!



Per quanto sia un remake, stiamo parlando di un gioco che ha visto i suoi natali nel lontano 1998 e per quanto sia sviluppata bene questa rivisitazione, dubito che il piccolo gioiellino made in Kyoto abbia problemi a farlo girare o necessiti di ottimizzazioni estreme. Ai posteri l'ardua sentenza… 



L'articolo Resident Evil 2 remake su Switch? Si, nel duemilacredici! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

21 giugno 2018 alle 15:50