Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CD Projekt RED: "Cyberpunk 2077 sarà bellissimo su Xbox One e PS4, ancora meglio su One X e PS4 Pro"

Cyberpunk 2077 si è mostrato all'E3 2018 in una demo a porte chiuse a cui ha potuto assistere solo la stampa, e questa settimana sono trapelate le mostruose specifiche del PC su cui girava questa demo.



Marcin Iwiński, CEO di CD Project RED, ha voluto tranquillizzare i fan nel corso di una intervista concessa a GamesIndustry affermando che il gioco sarà bellissimo anche su console, specialmente su Xbox One X e PS4 Pro. "Sì, la demo girava su un PC ad alte specifiche", racconta Iwiński, "è la nuova generazione del nostro engine proprietario, e parlando francamente, stiamo ancora lavorando per ottenere da esso qualcosa di più."



Iwiński prosegue parlando delle console dell'attuale generazone. "Sono molto potenti, specialmente Xbox One X e PS4 Pro. Faremo del nostro meglio per massimizzare il risultato su queste due piattaforme, ma è troppo presto per dire cosa riusciremo a raggiungere, e la versione PC sarà sempre migliore dato che si tratta di un sistema che può aggiornarsi costantemente."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 giugno 2018 alle 16:20