Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo misterioso villain rivelato per Spider-Man

la fuga di notizie e di annunci dell'ultimo minuto è sempre incalzante per un titolo atteso e vicino all'uscita come Spider-Man, esclusiva PS4 attesa per il 7 settembre.



Ebbene come riporta Playstationlifestyle, in seguito alle novità introdotte nel gioco mostrate in occasione dell'E3 2018, dove sono stati mostrati l'Avvoltoio, Electro, Rhino, Scorpion e Shocker, in un'intervista con il doppiatore di Rhino è giunta la conferma da parte dell'attore che anche il Dott. Octopus non mancherà nella nuova avventura videoludica di Spidey.



Riguardo il ruolo che il personaggio rivestirà in tutto questo non si sa nulla, per ora sappiamo essere l'uomo che ha creato i Sinistri Sei nonché arcinemico di Spider-Man, per cui la sua presenza nel titolo sembra quanto meno sensata.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 giugno 2018 alle 12:40

 

Lo so che anche in Batman c'erano diversi edifici come easter egg, però visto che nel gioco c'è l'Avengers Tower e il Sancta Sanctorum spero in una comparsata di Iron Man o di Doctor Strange. Ma anche qualche missione di Venom non sarebbe male