Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76: i fan teorizzano la mappa del gioco

Fallout 76 è ancora lontano, ma alcuni fan particolarmente dediti sono riusciti, con pazienza ed ingegno, a realizzare una mappa del mondo di gioco mettendo assieme tutti gli indizi e immagini dal materiale mostrato finora.



I fan sono partiti dalle sei zone già annunciate da Bethesda, che sono Toxic Valley, the Mire, Savage Divide, Cranberry Bog, Ash Heap e the Forest, e combinando queste informazioni con le immagini e i trailer pubblicati finora sono riusciti a realizzare una mappa del gioco, che pur non essendo precisa al 100%, dovrebbe dare comunque un'idea di quello che sarà il mondo di gioco.



Update 6 for the #Fallout76 map. Now with more confirmation and extra speculation. Lots of new offical locations added in and more likely locations with help from a lot of different people. pic.twitter.com/n3FdB6wbzp

— Oscar Armstrong-Davies (@oscerlot) 18 giugno 2018

Nella mappa, che secondo quanto dichiarata da Bethesda dovrebbe essere circa 4 volte più grande di Fallout 4, compaiono alcuni elementi che hanno il loro corrispettivo nel mondo reale, come Charleston, mentre altri sono stati aggiunti dai fan in base alle loro previsioni. Sarà interessante paragonarla alla vera mappa del gioco, quando sarà disponibile in Autunno.



Fallout 76 sarà disponibile dal 14 Novembre 2018. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.



Fallout 76: i fan teorizzano la mappa del gioco I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

24 giugno 2018 alle 22:10