Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

London Detective Mysteria sarà presentato all'Anime Expo

XSEED ha pubblicato alcune prime immagini per una visual novel in arrivo su PC e PlayStation Vita, dal titolo London Detective Mysteria.



In questa visual novel seguiremo i panni di una protagonista del casato Whiteley (il cui nome sarà scelto dal giocatore) mentre indaga su strani accadimenti per le strade di Londra, incontrando figure come Sherlock Holmes e Jack lo squartatore. Come di frequente in titoli di questo genere, si potrà far proseguire la storia in maniera diversa tramite opzioni di dialogo, ed interagire con gli altri personaggi del gioco.



Oltre a questo nuovo titolo, XSEED ha anche rivelato gli altri titoli che saranno mostrati durante l'Anime Expo 2018, che si svolgerà a Los Angeles dal 5 all'8 Luglio. Si tratta di Fate/EXTELLA LINK, Gungrave VR, Gal Metal, Sakuna: Of Rice and Ruin, e Freedom Planet.



London Detective Mysteria, per PC e PS Vita, sarà presentato all'Anime Expo di quest'anno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.



London Detective Mysteria sarà presentato all'Anime Expo I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

24 giugno 2018 alle 22:40