Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 2: dettagli sulla localizzazione italiana e preordini aperti

Il remake di Resident Evil 2 potrebbe avere audio e testi in italiano, cosa ormai non più scontata anche per titoli di grosso calibro.



L'indizio arriva dalla pagina Steam del gioco che indica la localizzazione completa nella nostra lingua, troppo presto per esserne sicuri? In realtà basta guardare il trattamento riservato da Capcom agli ultimi capitoli della saga; Resident Evil Revelations, Resident Evil Revelations 2 e Resident Evil 7 sono interamente localizzati in italiano, perché mai non dovrebbe esserlo un remake così atteso? Nel frattempo non ci resta che aspettare conferme ufficiali.



Intanto sono aperti i preordini per Resident Evil 2 Standard Edition, venduto al prezzo di 59,99 euro, e Resident Evil 2 Deluxe Edition contenente costumi aggiuntivi tra cui quello di Elza Walker, la colonna sonora in digitale e la Samurai Edge di Albert Wesker, il tutto al costo di 69,99 euro. Inoltre, tutti coloro che preordineranno qualsiasi versione, avranno le Samurai Edge di Chris Redfield e Jill Valentine e un tema speciale del gioco.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 giugno 2018 alle 16:10

Piace a 4 persone