Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

David Cage: "dopo Detroit: Become Human mi piacerebbe fare un videogioco narrativo multigiocatore"

Nel corso della giornata di oggi avevamo avuto occasione di parlarvi di una sessione AMA tenuta su Reddit da David Cage, director di Detroit: Become Human che ha potuto parlare del futuro del gioco e di quello che aspetta il suo studio, Quantic Dream.



Oltre alla parentesi dedicata a un possibile DLC e a un seguito di Detroit: Become Human, Cage ha parlato del prossimo videogioco su cui vorrebbe lavorare, ammettendo di sognare da tempo di occuparsi di un titolo multigiocatore che sia però un'esperienza narrativa. "Da tempo sarei molto interessato a lavorare su un titolo multigiocatore narrativo", ha spiegato Cage in un commento riportato da Wccftech. "Ci sarebbero tantissime sfide dal punto di vista creativo e tecnico e avremmo bisogno della giusta storia da raccontare, ma sarebbe davvero eccitante. Convincere un publisher a finanziarlo sarebbe un'altra sfida, ma è una cosa che vorrei assolutamente provare nell'immediato futuro."



Sony potrebbe essere quel publisher, tenendo a mente la libertà creativa che ha sempre concesso agli studi di sviluppo sotto la propria ala. Che ne pensate, vorreste vedere in futuro un Detroit: Become Human con una forte componente online?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 giugno 2018 alle 19:00

Condiviso da Drakon e un altro.Piace a 10 persone