Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Castlevania: Nocturne avrà una seconda stagione?

Castlevania: Nocturne sta attualmente prendendo il sopravvento su Netflix, ma riceverà più episodi?



Castlevania: Nocturne ha finalmente fatto il suo debutto su Netlix, e la domanda principale è se la serie tornerà o meno per la seconda stagione? La serie originale di Castlevania su Netflix è durata quattro stagioni, ed è stato un tale successo che Netflix ha soprannominato il franchise come un “universo di Castlevania” che avrebbero espanso con una nuova serie. Ambientato 300 anni dopo gli eventi della serie originale, Castlevania: Nocturne ha presentato ai fan, un nuovo membro della famiglia Belmont, nuovi personaggi e un nuovo importante conflitto che ha iniziato a manifestarsi durante gli otto episodi della prima stagione.



L'unico problema con la fine di Castlevania: Nocturne è che l'episodio finale della serie termina con un enorme cliffhanger che anticipa la fase successiva dei combattimenti contro il Messia Vampiro. Anche se Castlevania: Nocturne deve ancora annunciare una potenziale stagione 2 della serie con Netflix, finisce in un modo tale da gridare il tipo di fiducia che la serie è stata scelta per di più. Ma poiché ciò deve essere ancora annunciato, il cliffhanger deve ancora essere risolto.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/10/castlevania-nocturne-richter-belmont-1024x576.webp



(Foto: Netflix)



Come guardare Castlevania: Nocturne prima della seconda stagione



Nel caso in cui Castlevania: Nocturne stagione 2 venga effettivamente annunciata, ora è il momento perfetto per mettersi al passo con la rima stagione della serie ora in streaming su Netflix. Per otto episodi, Kevin Kolde e Clive Bradley sono stati showrunner (con Bradley anche come creatore/scrittore), Sam e Adam Deats sono stati registti e Project 51 Productions e Powerhouse Animation hanno prodotto la serie per Netflix. Anticipando Castlevania: Nocturne come tale: “Francia, 1792: il Culmine della Rivoluzione francese. In una remota parte della Francia occidentale, l'aristocrazia controrivoluzionaria ha stretto un'alleanza con un terrificante Messia Vampiro, che promette di ‘mangiare il sole' e scatenare un esercito di vampiri e creature notturne per schiacciare e schiavizzare l'umanità. Annette, una maga dei Caraibi, cerca Richter Belmont, ultimo discendente della leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri, per guidare la resistenza.”



Volete vedere il ritorno di Castlevania: Nocturne per la seconda stagione? Fateci sapere tutti i vostri pensieri a riguardo nei commenti!



L'articolo Castlevania: Nocturne avrà una seconda stagione? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

1 ottobre 2023 alle 22:10

Piace a 2 persone