Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assetto Corsa Competizione: in arrivo il Nurburgring con il nuovo DLC

Il circuito tedesco Nurburgring è in arrivo su Assetto Corsa Competizione con il nuovo DLC. Al momento non si hanno date precise sull'uscita se non un generico 2024.



Godetevi, qui di seguito, il nuovo trailer del DLC 24h Nurburgring svelato da 505 Games e KUNOS Simulazioni.




Da lungo tempo atteso dai fan, il DLC Nurburgring 24h introdurrà nel gioco il celebre circuito Nordschleife, con le sue emozionanti 15,7 miglia, teatro di alcune delle gare più epiche nella storia dell'automobilismo.



Imbarcati per la prima volta nell'epica avventura delle 24 Ore del Nürburgring su Assetto Corsa Competizione, e lasciati affascinare dalle spettacolari vedute delle maestose montagne dell'Eifel e dalla vista del Castello di Nürburg, come l'hanno vista alcuni dei piloti più illustri della storia delle corse.



Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale di Fanatec GT World Challenge, continua a sfornare regolarmente entusiasmanti pacchetti DLC, sia gratuiti che a pagamento, che introducono nuovi veicoli e tracciati nel suo inarrestabile cammino verso l'obiettivo di diventare il simulatore di corse più realistico e coinvolgente sul mercato.



Cosa ne pensate di questo DLC? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



L'articolo Assetto Corsa Competizione: in arrivo il Nurburgring con il nuovo DLC proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

7 novembre 2023 alle 12:00