Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PUBG: Battlegrounds, Rondo è la nuova, decima mappa in arrivo

Krafton è entusiasta di presentare Rondo, la decima mappa di PUBG: Battlegrounds, in uscita il mese prossimo. Nello specifico, quest'ultima è stata rivelata in occasione del World Art Trailer.



Il World Art Trailer cattura l'essenza di Rondo, presentando una fusione di estetica tradizionale e immagini moderne. Si tratta di una mappa 8×8, rendendola l'area giocabile più grande mai introdotta in PUBG: Battlegrounds. I giocatori potranno entrare in Rondo quando arriverà l'aggiornamento 27.1, ovvero il 14 dicembre per console.



Rondo offre una miscela di fascino tradizionale e immagini contemporanee, nelle sue diverse regioni. Nel Sud-Ovest, i giocatori incontreranno nuovi ambienti come laghi e boschetti di bambù, mentre il Nord-Est presenta un ambiente diverso con varie creste. Yu Lin, circondato da laghi e foreste, emana una bellezza tradizionale. Tin Long Garden, situato in una normale zona residenziale, vanta cascate e montagne rocciose, armonizzando la grandiosità con la natura. Presso Mey Ran, dove edifici e fiumi convivono, battaglie acquatiche attenderanno i giocatori.



Rondo introduce nuovi elementi unici sulla mappa. Il bambù distruttibile è posizionato strategicamente ovunque, aggiungendo un livello tattico al gameplay, poiché i giocatori possono distruggerlo usando oggetti da lancio o veicoli. Sono disponibili anche opzioni di trasporto specifiche per la città. A Jadena City, il Mid-Level Escalator consente ai giocatori di spostarsi rapidamente tra gli edifici. Inoltre, arriverà una nuova arma progettata esclusivamente per la mappa, ovvero il JS9, un mitra (SMG) da 9 mm con un rinculo relativamente basso e la possibilità di passare alla modalità di fuoco automatico, rendendolo la scelta preferita all'interno della mappa. Ulteriori dettagli arriveranno nelle prossime settimane passando dal sito ufficiale.



https://click.mlsend.com/link/c/YT0yMzQ4 …



L'articolo PUBG: Battlegrounds, Rondo è la nuova, decima mappa in arrivo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 novembre 2023 alle 15:00