Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead: The Ones Who Live, quando esce in Italia la serie su Rick & Michonne?

I fan di The Walking Dead, e di Rick Grimes & Michonne in particolare, sono in attesa. Questo perché si avvicina sempre di più il momento di rivedere i due personaggi in azione. È in effetti in arrivo The Walking Dead: The Ones Who Live, la serie spin-off che vedrà il ritorno di Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira). Ma quando uscirà questa nuova serie?



The Walking Dead: The Ones Who Live, quando uscirà in Italia?



In occasione del finale di Fear The Walking Dead, AMC ha annunciato la data della première della serie The Walking Dead: The Ones Who Live, la serie su Rick e Michonne.



The Ones Who Live debutterà il 25 febbraio 2024 su AMC e AMC+, quasi otto anni dopo l'inizio della storia d'amore tra Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira).



Non sappiamo ancora se e quando la serie arriverà in Italia (così come non si conosce una data per gli altri spin-off su Daryl e quello su Maggie & Negan).



The Walking Dead: The Ones Who Live, dove sarà trasmessa in Italia?



Anche qui, l'incertezza è ancora troppa. Probabile che The Walking Dead: The Ones Who Live verrà trasmessa su Disney+ o su Prime Video.



Di cosa parla The Walking Dead: The Ones Who Live



I dettagli della trama non sono stati resi noti. Ma AMC descrive la serie come “un'epica storia d'amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano”.



La prima stagione di The Walking Dead: The Ones Who Live sarà trasmessa in sei episodi a partire dal 25 febbraio 2024 su AMC e AMC+.



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.



L'articolo The Walking Dead: The Ones Who Live, quando esce in Italia la serie su Rick & Michonne? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

30 novembre 2023 alle 17:41