Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arizona Sunshine 2: disponibile la Deluxe Edition

Arizona Sunshine 2, l'atteso sequel del pluriennale top seller Arizona Sunshine, è disponibile da ieri per coloro che hanno preordinato la Deluxe Edition del gioco su PlayStation VR2 e Steam VR! Il lancio ufficiale è previsto per il 7 dicembre 2023 sulle piattaforme Meta Quest, PS VR2, Steam VR e Pico. Arizona Sunshine® 2 accompagna i giocatori in una campagna cinematografica mai raccontata prima dotata di un supporto multigiocatore multipiattaforma completo, tra cui una modalità Campagna Co-op a due giocatori e una modalità Orda infinita per un massimo di quattro giocatori.




Per festeggiare, Vertigo Games ha pubblicato un nuovissimo trailer. Incontra Buddy, il tuo nuovo fedele compagno canino, e dai un'occhiata all'intenso divertimento in VR che attende i giocatori in Arizona Sunshine 2!



Arizona Sunshine 2 è costruito da zero per la VR e sfrutta la tecnologia più avanzata per stabilire un nuovo punto di riferimento nella narrazione VR e nella sopravvivenza in co-op con una nuovissima avventura all'insegna della carneficina di zombie. Lasciati coinvolgere dalla storia o unisciti a un amico per provare il brivido di un combattimento realistico in VR, con la ricarica manuale completa e la gestione fisica di oltre 40 armi, tra cui un arsenale di pistole preferite dai fan, lanciafiamme roventi e un nuovissimo sistema di combattimento in mischia che ti permette di brandire qualsiasi cosa, dalle katane agli arti, per rispedire i non morti nell'aldilà.



In compagnia del tuo nuovo amico Buddy, la campagna cinematografica di Arizona Sunshine 2 ti condurrà in un viaggio sulle montagne russe in VR che ti farà capire che l'apocalisse non consiste solo nell'uccidere per superare la fine del mondo, ma anche nel trovare compagnia in tempi terribili. E quale modo migliore per farlo se non con gli amici nella modalità campagna in co-op a due giocatori?



Il lancio segna anche l'inizio della modalità Orda per quattro giocatori, con tre mappe aggiuntive della modalità Orda confermate per il Primo Anno. Altri update post-lancio includono un aggiornamento gratuito per la piattaforma Quest 3 a dicembre, che introduce ombre in tempo reale sugli oggetti dinamici.



Pre-ordinando Arizona Sunshine 2 fino al lancio ufficiale del 7 dicembre, si riceveranno bonus di gioco a tempo limitato su Meta QuestPlayStation VR2 e Steam VR. Inoltre, ordinando la Deluxe Edition su PS VR2 e Steam VR si avrà accesso immediato a partire da oggi. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!



L'articolo Arizona Sunshine 2: disponibile la Deluxe Edition proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 dicembre 2023 alle 08:50