Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Might & Magic, Fates è il prossimo gioco di Ubisoft Shangai?

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/12/might-and-magic.webp



Le vicende della serie Might & Magic si dipana in diversi anni di storia videoludica. Nata inizialmente come un'opera GDR dalle menti di New World Computing, l'IP è stata poi acquistata da Ubisoft per 1.3 milioni di dollari. Da allora, l'unico capitolo principale distribuito dalla software house francese è stato Might & Magic X: Legacy nel 2014.



Dopo alcuni spinoff di vario genere, la serie GDR potrebbe tornare grazie al lavoro della divisione Shangai di Ubisoft. La questione è ufficiale: la sede ha aperto le candidature per formare un nuovo team di sviluppatori con il compito di riportare in auge la saga fantasy del colosso francese.



Ma perché dovrebbe essere “Fates” il titolo del prossimo episodio? A far notare il dettaglio è l'utente twitter Kurakasis: Ubisoft avrebbe registrato due domini chiamati rispettivamente mightandmagicfates.com and might-and-magic-fates.com, da qui il nome. Probabilmente manca ancora tanto al rilancio ufficiale della serie, ma ora sappiamo che le cose si stanno muovendo per davvero!



E voi cosa ne pensate? Siete fan affezionati della serie RPG che Ubisoft ha fatto sua diversi anni fa o non eravate nemmeno a conoscenza del gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



L'articolo Might & Magic, Fates è il prossimo gioco di Ubisoft Shangai? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

14 dicembre 2023 alle 14:30