Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guida agli episodi di Marvel's Echo

Nessuna cattiva azione resta impunita. E nessuna serie Disney+ è brutale e punitiva come Echo, il primo spettacolo dei Marvel Studios a ricevere la classificazione TV-MA (per linguaggio e violenza). L'ultima serie in streaming della Marvel mette in luce Maya Lopez (Alaqua Cox), una sorda amputata che ha fatto il suo debutto nel MCU in Hawkeye del 2021, dove ha cercato di vendicare il suo padre criminale (Zahn McClarnon). Ciò la portò in conflitto con il Vendicatore Clint Barton (Jeremy Renner), solo perché Maya scoprì che suo “zio” Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio), alias Kingpin, aveva orchestrato la morte di suo padre… un peccato che lei vendicò sparando. Fisk.



Marvel's Echo vede Maya tornare nella sua città natale in Oklahoma per riconnettersi con le sue radici e con la nazione Choctaw mentre è perseguitata dall'implacabile impero criminale di Kingpin. Qui abbiamo raccolto i dettagli sugli episodi di Echo, che pubblicherà tutti e cinque gli episodi martedì 9 gennaio alle 18:00. PT/21:00 ET su Disney+ e Hulu.



Echo episodio 1: “Chafa” (49 min)



Dopo la tragica morte di sua madre, la giovane Maya è costretta a lasciare la sua città natale di Tamaha, in Oklahoma, e trasferirsi a New York City dove incontra Wilson Fisk, alias Kingpin, che la cresce fino a diventare una spietata assassina. Dopo aver appreso che Fisk ha ucciso suo padre, Maya uccide Kingpin e fugge da New York.



Echo episodio 2: “Lowak” (39 min)



Maya chiede aiuto alla sua famiglia che disapprova per sconfiggere l'esercito di Fisk. Nel frattempo inizia ad avere strane visioni.



Echo episodio 3: “Tuklo” (37 min)



Maya scopre il significato dei danni collaterali mentre lo spietato esercito di Fisk arriva a Tamaha, in Oklahoma.



Echo episodio 4: “Tala” (37 min)



Maya si ritrova a un bivio, affrontando le ombre del suo passato e contemplando il suo futuro.



Echo episodio 5: “Maya” (34 min)



Le vite della famiglia di Maya sono in bilico mentre l'esercito di Fisk invade il powwow della nazione Choctaw.



Echo è ora disponibile per lo streaming su Disney+.



L'articolo Guida agli episodi di Marvel's Echo proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

10 gennaio alle 22:20