Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Thunderbolts: una star di Euphoria potrebbe sostituire Steven Yeun come Sentry

Uno dei prossimi film che inizieranno le riprese per i Marvel Studios è Thunderbolts di Jake Schreier. Il film, a un certo punto, aveva Steven Yeun assegnato al ruolo di Sentry, solo che l'attore di The Walking Dead ha lasciato il film a causa di conflitti di programmazione con altri progetti.



Ora, sembra che i Marvel Studios hanno già un'offerta per un altro attore, mentre le riprese principali sono pronte a iniziare. Secondo uno scoop i Marvel Studios hanno offerto il ruolo ad Austin Abrams.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/01/Thunderbolts-Sentry-2.jpg



Abrams, 27 anni, è probabilmente meglio conosciuto per il suo ruolo in Euphoria della HBO dal 2019. In precedenza, ha avuto un ruolo da protagonista in Scary Stories to Tell in the Dark prodotto da Guillermo del Toro. Né i Marvel Studios né Abrams hanno ancora confermare la notizia, poiché lo studio non ha nemmeno confermato che Sentry sarà coinvolto come antagonista nel progetto.



Perché Steven Yeun ha lasciato i Thunderbolts ?



Dato che Yeun è diventato un collaboratore frequente di Schreier, l'attore ha detto di aver lasciato il film non a causa di differenze creative o altri problemi dietro le quinte, ma perché aveva un altro progetto su cui lavorare nello stesso periodo in cui Thunderbolts doveva essere girato. Da allora l'attore ha detto che gli piacerebbe apparire in un altro ruolo ai Marvel Studios se lo riavessero.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/12/Beef-Steven-Yeun-Ali-Wong.jpg



Beef-Steven Yeun-Ali Wong



“Penso che il tempo che passa e i cambiamenti delle cose mi abbiano tirato fuori da questa situazione. Il regista Jake Schreier, lo so, farà un lavoro incredibile. Penso che sia troppo presto per decidere se partecipare ad un altro progetto Marvel. Probabilmente ho fatto incazzare troppe persone che se ne sono andate, quindi dirò semplicemente: ‘Grazie per avermi ospitato.' Ho alcune idee. Ma ho sentito che se lo metti là fuori, non lo capirai mai, quindi lo terrò vicino al petto”.



Si prevede che Thunderbolts sarà basato sull'omonimo team della Marvel Comics, un'alleanza di antieroi e cattivi che lavorano con riluttanza per il governo. Il cast di Thunderbolts include Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes / Winter Soldier, David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker / US Agent, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr / Ghost, Olgya Kurylenko nel ruolo di Taskmaster e Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross.



Thunderbolts uscirà esclusivamente nelle sale il 25 luglio 2025. Che ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere con un commento.



L'articolo Thunderbolts: una star di Euphoria potrebbe sostituire Steven Yeun come Sentry proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

14 gennaio alle 14:40