Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shin Megami Tensei V: Vengeance, anticipata la data di uscita

Atlus ha annunciato un cambio di data di uscita di Shin Megami Tensei V: Vengeance, che arriverà in anticipo rispetto alla data inizialmente prevista. Il JRPG sarà infatti disponibile per Playstation 4 e Playstation 5 a partire dal 14 giugno 2024.



In questa versione ampliata del JRPG già pubblicato nel 2021, all'inizio del gioco, bisognerà scegliere uno fra due percorsi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, e un percorso completamente nuovo, il Canone della Vendetta, una drammatica storia di vendetta da parte dei caduti.​ Il Canone della Vendetta segue la storia di SMTV, ma cambia drasticamente nella seconda metà del gioco, tant'è che l'esito sarà completamente diverso, offrendo così due storie completamente agli antipodi.



Uno dei punti salienti di questo annuncio è la promessa di una grafica migliore, progettata appositamente per le moderne console, che porterà il mondo di Shin Megami Tensei sotto nuove luci. Inoltre, l'aggiunta di nuove aree, demoni e musiche, unite a un sistema di battaglia migliorato, promette di offrire un'esperienza di gioco GDR ancora più coinvolgente e fluida.



Se siete impazienti di giocare la versione definitiva di questo celebre gioco, potete prenotarlo tramite il sito ufficiale, garantendovi così l'accesso ai vari bonus preorder, ad esempio oggetti a uso infinito come Gleam Grenade per danneggiare tutti i nemici, e oggetti come Haraedo Bead per recuperare HP del gruppo.



Oltre all'edizione normale, Atlus, ha messo a disposizione anche una Deluxe Edition che include tre DLC Mitama per aumentare denaro, EXP e punti per imparare i Miracoli, e inoltre, potrete accedere alle missioni secondarie “Sakura Cinders of the East” e “Holy Will and Profane Dissent” per reclutare Konohana Sakuya e Dagda.




L'articolo Shin Megami Tensei V: Vengeance, anticipata la data di uscita proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 marzo alle 09:20