Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jurassic Park: Sam Neill commenta la possibilità di una serie TV

Il prossimo capitolo del franchise di Jurassic Park sarà Jurassic World 4, diretto da Gareth Edwards. In questo periodo, molti importanti franchise stanno espandendo il loro universo con serie TV. Tuttavia, il protagonista del Jurassic Park originale, Sam Neill, non è del tutto convinto che il concept riuscirebbe a sostenere un'intera serie TV live-action. Dopo aver recitato nel 2022 in Jurassic World – Il Dominio, Neill ha spiegato che la sua esperienza nel franchise si è conclusa. Ammette di non sapere se è in fase di sviluppo una serie TV, ma è perplesso sull'effettivo potenziale.



“Non ne ho idea. Tutto quello che posso dirvi è che per qualche ragione, per molte ragioni, il franchise di Jurassic Park sembra avere molto slancio e ci sono nuove generazioni che lo scoprono continuamente. Voglio dire, abbiamo fatto il primo 30 anni fa o qualcosa del genere e i bambini oggi amano i dinosauri” ha detto Sam Neill in un'intervista con Cinema Blend. “Penso che sia un franchise … Continua a essere riscoperto. Ma se possa sostenere otto episodi, non ne ho idea.”



Le serie TV di Jurassic Park



È giusto sottolineare che Sam Neill ha di certo più familiarità con i film live-action, in cui è stato direttamente coinvolto. Il franchise, in realtà, ha già proposto una lunga serie TV animata, Jurassic World – Nuove avventure , di ben cinque stagioni. La storia è ambientata ai tempi dei tre film di Jurassic World, pur non collegandosi direttamente ai loro eventi, per avere più libertà di narrazione. L'anno scorso, Netflix ha confermato che la serie animata Jurassic World: Chaos Theory sarebbe diventata il sequel di Nuove avventure. La serie dovrebbe uscire entro la fine dell'anno.



I primi rumor di una serie televisiva live-action sono circolati nel 2020, anche se nel 2022 il produttore del franchise, Frank Marshall, ha negato questa idea. “No, in realtà sono solo concentrato sui film. Quindi, non ci ho davvero pensato. Non c'è stata alcuna discussione su questo” ha confermato Marshall a /Film in quel momento. “Come ho detto, abbiamo la serie animata . Penso che sia abbastanza per ora.”



Jurassic World 4 arriverà nelle sale il 2 luglio 2025.



Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.



L'articolo Jurassic Park: Sam Neill commenta la possibilità di una serie TV proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 marzo alle 19:21