Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile da oggi la Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League

Warner Bros. Games e DC hanno rilasciato la Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League tramite un aggiornamento gratuito.



La Stagione 1 presenta il Joker, nuovo membro della Task Force X dopo che Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang, e King Shark lo hanno salvato nel proprio Elseworld invaso da Brainiac. Questa versione alternativa dell'iconico supercriminale DC si unisce alla Squad come personaggio giocabile portando con sé il suo ineguagliabile caos e la sua pazzia, come si può vedere anche nel nuovo video che mostra una versione alternativa Elseworld del Principe clown del crimine.



La prima stagione del titolo include nuove incursioni e roccaforti, missioni, attività, oggetti cosmetici, scontri con varianti dei boss Justice League, e altro ancora. Durante i due episodi della stagione, gli utenti potranno giocare con nuovi equipaggiamenti ispirati ai supercriminali DC Spaventapasseri e Due-Facce, e nuove armi basate sul Cappellaio Matto, Merlyn, Dr. Psycho, Anti-Flash e Black Manta.



Ricordiamo che il gioco è già disponibile su PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Disponibile da oggi la Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 marzo alle 15:20

Non piace a 1 persona