Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus Premium, MediEvil per la prima PlayStation in arrivo nel catalogo? Spuntano i trofei online

Dopo il ritorno di Sir Daniel Fortesque su PlayStation 4 con MediEvil, i fan del gioco originale pubblicato sulla prima PlayStation nel 1998 potrebbero tornare a vestire i panni del loro eroe scheletrico. Secondo una recente indiscrezione, il titolo potrebbe infatti essere aggiunto prossimamente nel catalogo del PlayStation Plus Premium.



Come segnalato da PushSquare, sul sito PSNProfiles sono apparsi i trofei del gioco, i quali suggerirebbero l'arrivo imminente dello stesso tra i classici a vantaggio degli abbonati al servizio di Sony. Ciò significherebbe che chi sia iscritto al livello Premium potrebbe giocare a MediEvil tramite la propria PlayStation 4 o PlayStation 5.



La lista dei trofei in questione non è dissimile da quella di MediEvil Remake del 2019 – che è incluso nel livello Extra del PlayStation Plus – sia per quanto riguarda gli obiettivi da completare che per le loro descrizioni, mentre differisce per le icone utilizzate. In attesa di avere una conferma o smentita ufficiale, attesa per mercoledì 10 aprile alle 17:30 italiane, sul forum PlayStation Bit potete trovare la guida ai trofei di MediEvil.



L'articolo PlayStation Plus Premium, MediEvil per la prima PlayStation in arrivo nel catalogo? Spuntano i trofei online proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 aprile alle 20:10

Condiviso da Dear Red e un altro.Piace a 4 persone