Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile Mysterious Swing, la nuova stagione di Foamstars

Square Enix ha lanciato Mysterious Swing, la terza stagione di Foamstars, lo sparatutto online 4v4 a base di schiuma per PlayStation 5 e PlayStation 4.



La nuova stagione comprende un nuovo personaggio, Chloe Noir, degli eventi di durata limitata e nuovi contenuti cosmetici premium.ù



Tra i nuovi contenuti è possibile trovare:



  • Una nuova Foamstar, Chloe Noir: puoi ottenere Chloe Noir gratuitamente come ricompensa per aver raggiunto il rango 31 del pass stagionale o immediatamente acquistando il pass premium.
  • Oggetti settimanali gratuiti a tempo limitato: entra nel negozio di FOAMSTARS ogni venerdì per ottenere dei contenuti gratuiti.
  • Festa da classifica: due eventi stagionali a tempo limitato, Festa da classifica stella solitaria per il gioco in singolo e Festa da classifica in stile tribale a squadre.
  • Festa estrema: sfida altri giocatori in due eventi speciali a tema, la Festa a tema Chloe Noir e la Festa a tema Pen Guina.

Ricordiamo che il titolo è disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 29,99€ e richiede l'abbonamento al PlayStation Plus.



L'articolo Disponibile Mysterious Swing, la nuova stagione di Foamstars proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 aprile alle 16:30

Piace a 1 persona