Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yasha: Legends of the Demon Blade, un nuovo trailer mostra il gameplay dell'action roguelite in arrivo

L'editore Game Source Entertainment ha condiviso un nuovo trailer che permette di dare uno sguardo al gameplay di Yasha: Legends of the Demon Blade. Questo titolo è sviluppato dallo studio taiwanese 7quark in collaborazione con Finger Game e si tratta di un action con visuale isometrica caratterizzato da delle meccaniche roguelite.



In Yasha si può prendere il controllo di uno dei tre protagonisti, ognuno dei quali dispone di un'arma e di movenze uniche, oltre che di una propria storia. Ambientato in Giappone nel periodo Edo, il gioco permette di fronteggiare vari demoni attinti dal folklore nipponico.



L'uscita di Yasha: Legends of the Demon Blade è fissata per il mese di ottobre 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Yasha: Legends of the Demon Blade, un nuovo trailer mostra il gameplay dell'action roguelite in arrivo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 aprile alle 09:10